Epic Warlock Dreadsteed, Warlocks' epic summon-mount +100%­

« Older   Newer »
  Share  
Teräs Käsi
view post Posted on 26/7/2009, 09:21




Ogni warlock che arriva al 60 desidera sicuramente avere la sua bella mount 100%, e nel caso non voglia acquistare quella della sua razza pagando 500-600 gold può effettuare la seguente quest che gli consentirà di apprendere l'evocazione della mount 100%:
La quest iniziale Mor'Zul Bloodbringer si prende da un qualsiasi trainer warlock nelle capitali e vi manderà nelle burning steppes. Per arrivare nell burning steppes per la prima volta si deve andare a stranglethorn vale, proseguire verso nord passando per Duskwood, andare a nord est ed entrare nelle Redrige mountains, poi proseguendo del tutto verso nord si entra nelle Burning Steppes. Ricordo che molti territori che dovrete passare sono frequentati da ally di liv basso ma anche dalle guardie cittadine quindi cercate di evitare i villaggi sennò venite segati dalle guardie (Easter Kingdom). Comunque una volta arrivati nelle Burning Steppes proseguite subito verso nord e andate a prendere il punto volo che si trova a Flame crest, poi andate a nord est a parlare con Mor'Zul Bloodbringer.

image

Questo tizio vi darà una quest, Rage of Blood, che vi manderà a Winterspring. Là dovrete uccidere gli Owlbeast fino a quando non otterrete 30 Raging Beast's Blood.
Finita la quest tornate nelle burning steppes da Mor'Zul Bloodbringer e consegnate la quest. Poi sempre sto tizio vi darà un altra quest che vi chiede di parlare con il goblin che gli sta dietro.
Dopo aver parlato col goblin dovrete prendere la quest che vi darà: Lord Banehollow, e le quest che vi darà Mor'Zul Bloodbringer:
Bell of Dethmoora;
Wheel of the Black March;
Doomsday Candle.

Per fare Lord Banehollow vi occorre comprare dal golbin 2 Shadowy Potion a 6 gold l'una quindi 12 gold in tutto. Quindi dovete andare a Felwood e più precisamente a Jaedenar dove dovrete parlare con Lord Banehollow. Codesto bestione si trova in fondo alla caverna di Jaedenar che è abitata da una cinquantina di mob aggressivi, ma le due costose pozioni che avete comprato vi servono proprio a evitare ore di combattimenti estremi: bevendo quella pozione diventate amichevoli con tutti i mob di Jaedenar per 20 minuti (vi basta la metà del tempo per fare la galleria), quindi bevetene una, inforcate la vostra mount e iniziate ad entrare nella galleria; per strada incontrerete 4 mob nemici: una succubus e 3 slime Ora dovete parlare con Lord Banehollow che vi chiede di sconfiggere Ulathek e riportargli il cuore che droppa; [NOTA: spesso, a causa di un bug il mob non è attaccabile senza levare la pozione quindi dovete togliere il buff della pozione, ammazzare il tizio e rimettere la pozione]. Portate il cuore al bestione della quest e prendete la quest che vi dà, Xorothian Stardust: per farla dovete semplicemente comprare un Xorothian Stardust da Ur'dan (è accanto a Lord Banehollow)al prezzo di 150 gold e portarla dal goblin nelle Burning Steppes.
Per farle non vi serve uccidere mob o viaggiare per il mondo bensi vi serve conoscere qualcuno con le seguenti professioni: Skinning, Mining, Alchemy e Enchanting, possibilmente con almeno 250 di skill.
Skinning: serve per skinnare le 3 Black Dragonscale dai draghetti che girano per le Burning Steppes
Mining: serve per minare 25 dark iron ore; codesto metallo si trova solo ed esclusivamente a Balckrock Depths, se ne trovano 4-5 depositi in tutta l'istance.
Enchanting: di persè non vi servirebbe nemmeno trovare un pg con enchanting perchè le Large Brilliant Shard le trovate solitamente all'asta.
Alchemist: vi dovrà craftare 2 Elixir of Shadow Power. Per fare ciò gli occorreranno 3 Ghost Mushroom che li prenderà con Herbalism nelle Desolace
Inoltre questo alchemist vi dovrà craftare una Arcanite Bar (nel caso in cui non la troviate all'asta, per farla occorre una Thorium Bar e un Arcane Crystal)
Presa questa sfilza di materiali dovete consegnarle le 3 quest al goblin, che vi darà un altra quest in cui dovete dargli l'arcanite bar.
Il goblin vi darà quindi la quest Imp Delivery che vi obbligherà ad andare a Scholomance, l'istance che si trova sull'isola nel lago delle Western Plaguelands.

image

Per entrare a Sholomance o vi procurate la chiave o vi suicidate davanti alla porta e, da morti, superate la porta e ressate dentro.

image

Dovrete proseguire dritti (percorso rosso) e scendere sulla scala di sinistra, aprire il cancello e proseguire nella sala 4 dove dovrete killare alcuni mob per poter passare. Proseguite nella sala 6, pulite i mob e andate all'entrata della sala 7. Nella sala 7 troverete alcuni draghetti non elite e alcuni mob elite. Voi dovrete passare attaccati al muro di sinistra e saltare in una delle botole che troverete. Li dentro ci sono una decina di mob elite e il boss Rattlegore. Voi dovete uccidere il boss e uno del party deve prendere la chiave che droppa. Uscite dalla sala utilizzando le scale e vi ritrovate nella stanza dei draghetti. uscite da questa stanza e andate nella 6 che avete già pulito. Come indicato dalla mappa sulla destra trovate un altra sala che si trova giusto sotto al ponte della partenza e lì troverete un macello di mob sia non elite che elite. Pulite con prudenza facendo attenzione alle nubi di gas che i mob lasciano dopo essere morti e poi il pg del party che ha preso la chiave dal boss deve aprire la porta sulla destra; entrate nella stanza nove dove troverete dei mob neutrali ma voi andate avanti tranquillamente verso la stanza 10. Apepna entrati nella stanza 10, sulla destra, c'è un tavolno che si illumina se ci passate sopra col mouse, ma è difeso da alcuni mob: killate il gruppetto di mob e mettetevi vicino al tavolino. Ora liberate l'imp dal contenitore che avete nell'inventario. Sto imp è aggressivo ma scarso: killatelo e avrete completato la quest.
Ora ritornate dal goblin, consegnate la quest e prendere l'ultima quest da Mor'Zul
L'ultima quest vi richiede di fare un altra istance ma sta volta è molto più semplice. Prima di partire dovete fare le seguenti cose:
- procurarvi una ventina di soul shard;
- comprare dal goblin Xorothian Glyphs (50 gold), Black Lodestone (50 gold), J'eevee's Jar (150 gold)
Come sempre dovrete ritornare dall'altra parte del mondo ma questa volta a Feralas; là dovete entrare a Dire Maul.
Dire Maul è composto da 3 istance: Dire Maul West, Nord e East; voi dovete entrare a Dire Maul West ma per fare ciò vi occorre la chiave che si prende a Dire Maul East.

image

Questa chiave la droppa l'imp che si trova giusto davanti all'entrata di Dire Maul East (punto B nella mappa), quindi killatelo e avrete la vostra chiave (l'imp si chiama Pusillin); ora che avete la chiave entrate a Dire Maul West (punto D nella mappa).

image

Entrati a Dire Maul West proseguite per il coridoio che circonda il giardino e scendete la scala che trovate nel lato opposto all'entrata. Ai piedi della scala trovate il primo boss, che se volete potete tranquilamente evitare di killarlo, e proseguite verso destra dove troverete una galleria. Percorrete la galleria e vi ritroverete in un immenso porticato di forma circolare con in centro una piazzola. Se vi avvicinate piano piano noterete che sopra codesta piazzola ci giace un simpatico cagnolino di nome Immol'thar. Dovete killarlo e una volta che che avete steso il mastino potrete iniziare il rituale per prendere il cavallo:
1) Liberare l'imp usando la J'eevee's Jar che diventa subito aggressivo e tocca killarlo. Appena liberato l'imp un warlock deve clkkare sui tre oggetti che compaiono intorno allla piazzola: la candela, la ruota e la campana e deve preoccuparsi che essi stiano sempre in aria senza mai cadere per terra. Se vede che uno dei tre oggetti è caduto deve rialzarlo subito cliccando su di esso. Ogni volta che si clikka su uno dei tre oggetti per alzarlo si consuma una soul shard.
Liberando l'imp si attiva anche un secondo evento molto più affiatante: ondate di imp di imp compariranno su tutto il perimetro della piazzola. Sono veramente tanti, circa un centinaio e vanno killati; per fortuna hanno poca vita e fanno un danno trascurabile. (consigliate spell AoE)
2) Finite queste ondate (circa dopo 5 minuti) summonate il dreadsteed utilizzando il Xorothian Glyphs. Dopo circa 10 secondi comparirà il Dreadsteed ma fidatevi che non è molto socevole e dovete killarlo.
3) Killalto il cavallo consegnate la quest allo spirito del cavallo che comparirà sulle gradinate del porticato e otterrete così la vostra mount epica.

Qua riporto una sintesi dei materiali che vi serviranno:
412 gold (o 162 se i materiali sopracitati li mette un altro warlock)
-3 Black Dragonscale
-25 Dark Iron Ore
-2 Elixir of Shadow Power (6 Ghost Mushroom per craftarle)
-6 Large Brilliant Shard
-1 Arcanite Bar (1 Thorium Bar e 1 Arcane Crystal per craftarla)

Edited by Teräs Käsi - 26/7/2009, 11:01
 
Top
0 replies since 26/7/2009, 09:21   1670 views
  Share