DKP, assegnazioni drop

« Older   Newer »
  Share  
Teräs Käsi
view post Posted on 29/6/2009, 19:54




INTRODUZIONE
I dkp sono un sistema molto pratico ed efficiente per assegnare i drop delle instance,soprattutto di quelle più grandi e numerose. Quanto segue sono le regole per l’utilizzo di questi punti.

UTILIZZO DEI DKP
I dkp vengono assegnati in instance oppure fuori. I dkp vengono utilizzati per puntare i “drop” che escono da un boss. Ognuno è libero di puntare quanti dkp desidera. Per le puntate, bisogna whispare al personaggio che si occupa dell’asta i dkp che si intendono utilizzare per quel drop specifico. Chi offre di più vincerà il drop. Appena vinto il drop gli verranno tolti i dkp che ha utilizzato. Non è possibile andare in negativo con i dkp,ciò significa che non si possono puntare più dkp di quanti se ne posseggano. Ogni personaggio più puntare una sola volta il pezzo che esce dal boss e la puntata avviene rigorosamente in whisp. I personaggi che non vincono il drop non perdono i dkp che hanno puntato. I personaggi possono puntare più drop per boss,tanto verranno assegnati uno alla volta,cosi facendo i giocatori che non vincono il primo drop potranno puntare il secondo se lo desiderano.

ASSEGNAZIONE DEI DKP
I dkp vengono assegnati principalmente in instance raid. Le instance raid sono suddivise in due classi: prima classe e seconda classe.

CONSULTARE I PROPRI DKP
I dkp saranno visibili attraverso il Mod Qdkp da ogni giocatore.
 
Top
0 replies since 29/6/2009, 19:54   103 views
  Share