Draenei, alleanza

« Older   Newer »
  Share  
Teräs Käsi
view post Posted on 30/6/2009, 14:13




Provenienti dal pianeta Argus, i nobili Draenei (che nella loro lingua significa "esiliati") sono un gruppo di Eredar, capitanati da Velen, intenti a sfuggire alla Legione Infuocata e alla sua corruzione per lungo tempo, e ai loro stessi simili corrotti fra cui Kil'Jaeden e Archimonde, prima che potessero trovare un lontano mondo su cui ristabilirsi.
Le terre di questo nuovo mondo sarebbero state condivise con gli sciamanici orchi e avrebbero preso il nome di Draenor (rifugio degli Esiliati).
I rapporti con gli Orchi erano inizialmente pacifici. I Draenei stavano perseguendo la via della Luce Sacra della Creazione come gli fu mostrato dai Naaru, entità dedite a contrastare la Legione Infuocata.
Presto Kil'Jaeden scoprì il loro rifugio, e la Legione corruppe gli Orchi, i quali si presentavano agli occhi della Legione come un'interessante razza predisposta ai combattimenti, dando inizio a una guerra contro i pacifici Draenei fino a sterminarli quasi del tutto.
Il rancore nei confronti degli Orchi da allora non è mai più svanito.
Dopo la distruzione del Dark Portal, Draenor collassò su sé stesso, lasciando di sé solo una massa di asteroidi fluttuanti nel Twisting Nether. Le uniche zone ancora vivibili di Draenor sono conosciute oggi come Outland.
Questo evento comportò anche una trasformazione fisica di alcuni Draenei, privati della loro terra e caduti nella corruzione, conosciuti come Broken. Alcuni di loro, definiti Lost Ones, fuggirono oltre i Portali ancora aperti delle Outlands, battendo alcune zone di Azeroth (le Blasted Lands), e degenerando in uno stato fisico e mentale sempre più primitivo in assenza del loro habitat originario.
I pochi restanti Draenei più fortunati riuscirono a scappare in una zona sicura di Azeroth, alla ricerca di alleati per combattere la Legione Infuocata. Proprio recentemente la grande nave Exodar ha attraversato i cieli a nord di Kalimdor per atterrare su un'isola, Azuremist Isle, dove nasce la nuova capitale del popolo che prende posto nell'Alleanza.

I Draenei iniziano ad Ammen Vale, fra i resti di una nave dimensionale caduta, nella Azuremist Isle.
La loro capitale è Exodar.
La cavalcatura Draenei è l'Elekk.
Parlano Draenei e common.

Tratti Razziali

Gemcutting
Skill maggiorata di 5 punti in Jewelcrafting

Gift of the Naaru
Cura il target di 35 + 15 x Lv in 15 secondi (50 a lv1, 1085 a lv70), raggio 40yd, casting time 1.5 sec., 3 min. cooldown.
Questa spell farà comparire un sigillo di luce sulla propria fronte per il tempo della sua durata.

Inspiring Presence
Aumenta le chance di colpire con le spell dell'1% verso sé e tutti i membri del proprio party entro 30yd di raggio.

Heroic Presence (solo Hunter, Paladin, Warrior)
Aumenta le chance di colpire in melee dell'1% verso sé e tutti i membri del proprio party entro 30yd di raggio.

Shadow Resistance
+10 di resistenza alla magia Shadow.
 
Top
0 replies since 30/6/2009, 14:13   169 views
  Share