Fishing, Pescatore

« Older   Newer »
  Share  
Teräs Käsi
view post Posted on 10/7/2009, 08:47




Desiderate essere un pescatore? La pesca è un mini-gioco che permette di prendere i pesci, che possono essere usati con la trade skill “cooking”. Potete anche pescare pesci che non possono essere mangiati ma sono preferibilmente utili per altre trade skill. Potete persino pescare parti di equip, articoli divertenti e gemme importanti come le perle. La pesca non è per tutti. Scoprirete che richiede molta pazienza e tempo per portare il vostro livello di abilità fino al massimo. Mentre state pescando non guadagnerete esperienza, dovrete lasciare il livelling da parte, diversamente dalle altre trade skill. La pesca è la cosa migliore da fare per la gente che desidera distendersi e chiacchierare mentre gioca. Per coloro che vogliono godersi un po' di calma e distendersi con la possibilità di trovare oggetti utili, la pesca è come le fusa del proprio gatto.

In primo luogo dovete trovare un fishing trainer. I fishing trainer sono situati solitamente vicino ad un lago o ad un fiume. Se vedete un NPC stare in piedi vicino all'acqua, quello è probabile che sia un addestratore o un commerciante di pesca. Chiedere alla gente intorno può essere d'aiuto per trovarlo. Una volta che avrete imparato l'abilità fishing, dovete trovare una canna!

Dopo che avete ottenuto l'abilità fishing, dovete andare a comrpare una canna pesca. Le canne da pesca possono essere comprate dai commercianti che vendono gli articoli richiesti per le trade skill ('trade merchants'). Chiedete alla gente dove trovarne uno, se avete bisogno di aiuto.
Le esche si trovano dai mercanti. Potete allora usare queste esche per alzare la vostra abilità di pesca in modo da ottenere dei bonus. L'esca dura un periodo limitato di tempo, e dovrete sostituirla ogni volta. Comprare esche migliori darà maggiori bonus.

Ora dovete usare la canna da pesca. Mettetela nella mano in cui tenete l'arma principale. Se avete sia un'arma principale che uno scudo secondario dovrete rimuoverli entrambi prima di equipaggiare una canna da pesca.
Aprite il vostro menu di abilità. Ora troverete una nuova icona per “fishing” (o la relativa hotkey collegata). Trascinatela sopra alla vostra barra di azione.
Ora non vi resta che trovare un qualche luogo per pescare. Cercate il fiume più vicino, un lago o andate all'oceano. Con la faccia verso l'acqua premete il tasto fishing. Il vostro personaggio farò il lancio. Se non potete pescare, sarete avvisati da un messaggio di errore con l'errore specifico. Se non c'è abbastanza spazio per effettuare il lancio, per esempio in un fiume stretto, potreste ricevere un messaggio di errore. Riposizionatevi e riprovate.

Una volta che avete fatto il vostro lancio, un galleggiante comparirà. Spostate il vostro mouse sopra il galleggiante, che dovrebbe rivelare l'icona standard di “loot/interaction”.
Dovete attendere fino a che il galleggiante non si muova e vediate uno spruzzo. Ci vuole pazienza. Un timer comparirà e comincerà il conto alla rovescia dopo il lancio. Usate il tasto destro del mouse sul galleggiante non appena lo vedrete muovere, cercate di farlo il prima possibile, per avere maggiori possibilità di non perdere il pesce che state catturando se riuscirete a farlo, comparirà un box di ricompensa e potrete raccogliere il pesce. Se non ce la fate un messaggio vi informerà che i pesci sono scappati.
Lo spruzzo può verificarsi in un momento differente lungo la barra del tempo. A volte può avvenire a ridosso dello scadere del tempo e dovrete cliccare velocemente prima che il procedimento sia annullato . Più pescate e più, probabilmente, diverrete bravi in questa operazione. A volte il galleggiante non farà nulla, quindi dovrete darvi ad un altro lancio.

La zona (regione) in cui siete è segnata nel angolo superiore destro del vostro schermo e determinerà il tipo di pesci che potrete pescare. Il primo posto dove dovreste pescare è quello vicino alla zona di partenza della vostra razza. Se provate a cominciare in una zona di pesca più difficile, impiegherete più tempo a pescare e a far salire la relativa skill. Non potete determinare il livello di difficoltà della zona di pesca tranne con l'esperienza, il tipo di pesci che pescate ed ogni quanto tempo non riuscite a pescare un pesce. Se continuate a non prendere nulla potreste essere nella zona errata e fareste meglio a provare a pescare in una zona più facile. Sperimentate differenti zone di pesca. Il livello degli oggetti che riuscite a pescare potrebbe fare da indicatore del “livello” della zona.

La maggior parte dei pesci che prendete potete essere usati come alimento. Cliccate con tasto destro su un pesce per mangiarlo.
Date i pesci crudi ad un cuoco e fateli cucinare. I pesci cucinati curano molto di più dei pesci crudi.
Alcuni pesci speciali, come il pesce gatto da 22-libbre, possono essere tenuti nel vostro slot delle mani. Tenetelo in mano per vantarvi con la gente. Potete trovare altri pesci non-commestibili che sono utili per le trade skill. Scoprite che cosa sono per prima del venderle ad un mercante.
Cliccate con il tasto destro del mouse per aprirlo. Potreste trovare della carne di mollusco, che può essere usata nella ricette, o perle! Le perle iridescenti sono molto utili e possono essere usate dai fabbri,dai sarti e dagli ingegneri per le loro creazioni.
Potreste trovare molto raramente le gemme. Questo oggetto può essere usato per altre trade skill.
Potete a volte pescare delle armi e armature. Questi articoli (articoli grigi) sono solitamente buoni soltanto per essere venduti ai mercanti. Potete, tuttavia, trovare qualche item molto raro ed importante se siete fortunati!
Potete pescare dei crani e altri articoli che esistono soltanto per divertimento. Potete venderli ai mercanti o vantarvi delle vostre pescate con i vostri amici.

Potete trovare migliori canne da pesca che bonus più alti alla vostra abilità di pesca. Provate a comprarne qualcuna da altri giocatori.

Potete vendere i pesci cucinati ad altri giocatori. Sono migliori di quelli che si trovano nei negozi.
Potete trovare alcune ricette da qualche mercante.
 
Top
0 replies since 10/7/2009, 08:47   91 views
  Share