Libri & Fumetti, stampati in italia

« Older   Newer »
  Share  
Teräs Käsi
view post Posted on 7/6/2011, 07:48




NOTA: cliccando su alcuni titoli sarà possibile scaricarne la versione Ebook

[LIBRI] in italia sono stati stampati i seguenti libri:

La Guerra degli Antichi - Richard A.Knaak
1 - Il Pozzo dell'Eternità
2 - L'Anima dei Demoni
3 - L'Abisso

L'Ascesa dell'Orda - Christie Golden
Anche se il giovane Signore Supremo della Guerra Thrall ha posto fine alla maledizione demoniaca che per generazioni aveva tormentato la sua gente gli orchi devono ancora pagare lo scotto dei peccati del loro passato di sangue. Dopo essersi radunati nella feroce Orda, per innumerevoli volte hanno mosso guerra contro il loro eterno nemico... l'Alleanza.
Ma la rabbia e la sete di sangue che spinsero gli orchi a distruggere tutto ciò in cui si imbattevano costarono loro un prezzo molto caro.
Molto tempo fa sull'idilliaco mondo di Draenor nobili clan di orchi vivevano in pace con i loro enigmatici vicini, i draenei. Ma i malvagi agenti della legione infuocata avevano in mente altri piani per quelle ignare razze. Il signore demoniaco Kil'jaeden metterà in moto una serie di eventi che porteranno allo sterminio dei draenei e trasformeranno i clan degli orchi in un'unica, inarrestabile forza di odio e distruzione.

La Discesa delle Tenebre - Aaron Rosenberg
Dopo aver ucciso il corrotto Warchief Blackhand, Orgrim Doomhammer non ha esitato a prendere il controllo di Azeroth affinché la sua gente potesse avere di nuovo una dimora nel mondo di Warcraft. Anduin Lothar, un tempo campione di Stormwind, ha lasciato la sua terra e ha condotto la propria gente attraverso il Grande Mare, fino alle sponde di Lordaeron. Lì, con l’aiuto del nobile Re Terenas, ha stipulato una sacra Alleanza con le altre nazioni umane. Basterà questa unione per arrestare lo spietato massacro compiuto dall’Orda, o l’epoca di tenebra dominata dagli orchi consumerà fino all’ultima traccia di libertà su Azeroth?

Oltre il Portale Oscuro - Aaron Rosenberg & Christie Golden
Con la fine della Seconda Guerra, l'Alleanza ha respinto l'Orda e distrutto il Portale Oscuro, spezzando il collegamento tra Azeroth e Draenor, il mondo degli orchi. Due anni dopo, però, Azeroth è di nuovo minacciato dalle forze dell'Orda. Il vecchio orco sciamano Ner'zhul ha ripreso il controllo dell'Orda e riaperto il Portale Oscuro. Ancora una volta i suoi brutali guerrieri hanno invaso Azeroth, assediando la Fortezza Nethergarde, appena edificata. Da lì, l'arcimago Khadgar e Turalyon, il comandante dell'Alleanza, guidano umani, elfi e nani nella lotta contro la nuova invasione. Ma altri problemi sorgono inquietanti: Khadgar viene a sapere di altre incursioni degli orchi, molto più lontano. Il manipolo di feroci guerrieri è apparentemente spinto da un'obbiettivo diverso dalla semplice conquista. E, cosa ben peggiore, persino i draghi neri sono stati visti aiutare gli antichi nemici Per opporsi alle trame oscure di Ner'zhul, l'Alleanza deve osare qualcosa mai osato prima... Riusciranno Khadgar e i suoi compagni a fermare il nefando sciamano in tempo per impedire la distruzione di entrambi i mondi?

La Notte del Drago - Richard A. Knaak
Grim Batol: il suo oscuro retaggio ha origine nelle nebbie del tempo, nel più remoto passato di Azeroth. I più lo conoscono come il luogo dove avvenne una tragedia: fu qui che gli orchi corruppero i figli della nobile regina dei draghi rossi, Alexstrasza, per usarli come armi nella loro meschina guerra. Un esiguo gruppo di eroi, guidato dall'enigmatico mago Krasus, sconfisse gli orchi e liberò i draghi prigionieri, ma la montagna maledetta è rimasta uno dei luoghi devastati più famosi del mondo di Warcraft. Krasus, che in pochi sanno essere il drago rosso Korialstrasz, sente che il male sta tornando dentro le mura di Grim Batol minacciando tutto ciò che gli è più caro. decide di partire per contrastare il pericolo che incombe, ma ignora che altri hanno intrapreso una missione simile alla sua. Tutti insieme scopriranno la terribile verità che potrà costare loro la vita e portare una nuova era di morte su tutta Azeroth.

ARTHAS (L'Ascesa del Re dei Lich) - Christie Golden
La sua malvagità è leggenda. Signore del Flagello e nemico giurato di tutti i popoli liberi di Azeroth, il Re dei Lich è un'entità di incommensurabile potere e ineguagliabile malizia, un'anima gelida che trama senza posa per la distruzione di ogni forma di vita. Ma non è sempre stato così: molto prima che il suo spirito si fondesse con quello dello sciamano degli orchi Ner'Zhul, il Re dei LIch era Arthas Menethil, principe ed erede al trono di Lordaeron, devoto paladino della Mano D'Argento. Quando la misteriosa comparsa di una pestilenza in grado di diffondere il contagio della non-morte sembra minacciare tutto ciò che ama, Arthas si spingerà fino alle gelide distesedi Northrend alla sciagurata ricerca di un'antica lama runica i cui leggendari poteri potrebbero salvare la sua terra natale. Ma sarà proprio l'oggetto della sua ricerca a farlo precipitare nel baratro della dannazione,esigendo dal nuovo padrone un prezzo terribile.

Il Ciclo dell'Odio - Keith R. A. DeCandido
La Legione Infuocata è stata sconfitta e le regioni orientali di Kalimdor sono ora divise in due nazioni: gli Orchi di Durotar, riuniti sotto il comando del nobile Thrall, Signore Supremo della Guerra; e gli Umani di Theramore, guidati da una dei più potenti maghi esistenti, Lady Jaina Proudmoore. Ma la fragile tregua tra Orchi e Umani d'un tratto si ritrova nuovamente appesa a un filo. Aggressioni immotivate contro i possedimenti di Durotar fanno pensare che gli Umani abbiano ripreso le ostilità contro il popolo degli Orchi. Toccherà a Jaina e Thrall evitare il disastro prima che Kalimdor sprofondi nuovamente in un devastante conflitto. Ma l'incontro con una leggendaria maga da tempo scomparsa, costringerà Jaina a mettere in discussione tutto ciò in cui crede, gettando una nuova, sconvolgente luce sulla storia segreta del mondo di Warcraft.

La Distruzione (preludio al cataclisma) - Christie Golden
Thrall, saggio sciamano e Signore Supremo della Guerra Dell'Orda, ha percepito un mutamento inquietante... Tanto tempo fa i distruttivi elementali nativi di Azeroth imperversavano sul mondo finchè i benevoli Titani non li imprigionarono nel Piano Elementale. nonostante l'intervento dei Titani, molti elementali finironoper far ritorno su Azeroth. Nel corso degli eoni, sciamani come Thrall hanno iniziato a entrare in contatto con questi spiriti e, con pazienza e dedizione, hanno appreso come placare il ruggito delle fiammme, portare il sollievo della pioggia a terre devastate dalla siccità e ammansire l'influsso selvaggio degli elementali sul pianeta. Ma ora Thrall ha scoperto che gli elementali non rispondono più alla chiamata degli sciamani. Il legame con questi spiriti si sta facendo sempre più flebile, come se Azeroth stesso fosse sottoposto ad una grande sofferenza. E mentre il fiero capo degli orchi cerca di capire cosa alimenta il caos tra gli elementi, deve anche fare i conti con il precario future della sua razza, minacciata dalla carestia e dalla crescente ostilità dei vicini elfi della notte.
Nel frattempo Re Varian Wrynn di Stormwind deve decidere se dar corpo ad una violenta rappresaglia in risposta alle tensioni crescenti tra Alleanza ed Orda. Una decisione che minaccia di allontanare da lui proprio coloro che gli sono più vicini, compreso suo figlio Anduin: il giovane e combattuto principe intende cercare la propria strada, ma rischia di restare invischiato nell'instabilità politica che si diffonde in un mondo sull'orlo della catastrofe. Il futuro delle grandi razze di Azeroth è avvolto nella foschia dell'incertezza e il caotico comportamento degli spiriti elementali, per quanto preoccupante, potrebbe essere soltanto il primo presagio del cataclisma che verrà.

THRALL (Il Crepuscolo degli Aspetti) - Christie Golden
Quando Azeroth era ancora giovane, i titani affidarono ai cinque grandi stormi dei draghi la protezione del mondo nascente. A ognuno dei capi degli stormi venne concessa una frazione dei grandi poteri cosmici dei titani. Insieme, i maestosi Aspetti dei draghi si impegnaronoa opporsi a ogni forza che minacciava la sicurezza del loro mondo.
Più di diecimila anni fa, il tradimento da parte del folle Aspetto dei draghi neri, ora chiamato Deathwing, sconvolse la forza e l'unità degli stormi. Il suo recente assalto ad Azeroth, il Cataclisma, ha lasciato il mondo nel caos. Nel Maelstrom, il centro dell'instabilità di Azeroth, Thrall, l'ex Signore Supremo della Guerra dell'Orda, e altri potenti sciamani lottano per impedire al pianeta di finire in pezzi a causa dell'attacco di Deathwing.
Thrall però non riescie ad adattarsi alla sua nuova vita da sciamano e ha difficoltà a concentrarsi sui suoi doveri. Per questo quando la misteriosa Ysera, Aspetto dei draghi verdi, gli chiede di intraprendere un viaggio per affrontare un problema che, sostiene lei, solo lui può risolvere, l'orco accetta e lascia i suoi compagni del Circolo della Terra. Quest'umile incarico diventa ben presto un viaggio attraverso le terre di Azeroth e non solo, portando Thrall in contatto con gli antichi stormi dei draghi che, divisi dai conflitti e dalla sfiducia, sono diventati facile preda della nuova orribile arma scatenata dai servi di Deathwing...un incubo vivente progettato per sterminare gli alati guardiani di Azeroth!




[FUMETTI] in italia sono stati stampati i seguenti fumetti:

the Sunwell Trilogy
1 - Dragon hunt
2 - Shadows of Ice
3 - Ghostlands

Shadow Wing
1 - Dragons of Outlands

Legends
1 - volume uno
2 - volume due
3 - volume tre
4 - volume quattro
5 - volume cinque

Classes
Death Knight
Mage
Shaman

Comics
Ashbringer
1 - Straniero in Terra Straniera
2 - Il nemico Rivelato
3 - Venti di guerra

NOTA: cliccando su alcuni titoli sarà possibile scaricarne la versione Ebook

Edited by Teräs Käsi - 28/9/2011, 08:05
 
Top
Teräs Käsi
view post Posted on 28/9/2011, 07:05




aggiornato
 
Top
1 replies since 7/6/2011, 07:48   2127 views
  Share